INFORTUNIO

Con questa assicurazione infortuni vi proteggete e proteggete i vostri passeggeri dalle conseguenze finanziarie di lesioni che possono capitare in un incidente stradale con la vostra automobile.


 


L’assicurazione infortuni per occupanti, raccomandabile per ogni percorso in auto, protegge soprattutto anche nei casi in cui nessuno può essere reso responsabile di conseguenze di lesioni. Oltre gli incidenti stradali in senso proprio, l’assicurazione copre anche le conseguenze di lesioni che possono succedere quando si sale o scende da un veicolo, durante la manipolazione con il veicolo (panne) o quando si porta aiuto alle vittime di un incidente.


 


5 vantaggi di questa offerta:


 


  • Assistenza rapida, indipendentemente dalla questione di colpevolezza.
  • Libera scelta della somma d’assicurazione per decesso, invalidità e indennità giornaliere.
  • Assunzione delle spese di guarigione durante 5 anni.
  • Pagamento d’un capitale di formazione in caso di decesso, invalidità del sostegno della famiglia.
  • Assunzione delle spese per il trattamento veterinario di animali domestici trasportati.

 


Un esempio per l’assicurazione infortunio


 


Durante un week-end, il signor L. di B. è in macchina con i suoi compagni di sport. Il conducente di un altro veicolo perde il controllo e causa colpevolmente una collisione con L. Uno dei compagni è gravemente ferito; conseguenza: un’invalidità al 100%. L’assicurazione infortuni paga il capitale convenuto e permette così p.es. il finanziamento della trasformazione della casa (accessibile con sedia a rotelle)