IN CASO DI SINISTRO

Il vostro veicolo è danneggiato – che fare?


È semplicissimo: Potete fissare direttamente una data per la riparazione contattando il vostro garage che offre assicurazioni MultiAssurance. Il garage vi assisterà volentieri nella procedura di notificazione del danno e vi garantisce una liquidazione efficiente del danno. Inoltre, con MultiAssurance, la franchigia dell’assicurazione casco decade completamente (o si riduce se avete scelto una franchigia per approfittare di un premio ancora più attrattivo), se fate riparare il vostro veicolo danneggiato presso il garage nel quale avete stipulato MultiAssurance o presso una concessionaria che offre le assicurazioni MultiAssurance.


 


Telefonicamente: Potete anche denunciare il sinistro telefonicamente all’Assistenza sinistri MultiAssurance, n° di telefono 0800 22 33 44. Non dimenticate di dire al telefono che fate riparare il vostro veicolo danneggiato presso il garage nel quale l’avete assicurato con MultiAssurance oppure presso una concessionaria che offre le assicurazioni MultiAssurance, affinché decada totalmente – o si riduca – la franchigia, a seconda della polizza convenuta.


 


Per scritto: l’avviso del danno può anche effettuarsi per scritto (scaricate la denuncia di sinistro cliccando sul link qui sotto); l’indirizzo è riportato alla fine della denuncia di danno. Verificate che abbiate iscritto nella denuncia di danno, al punto „Danni al veicolo assicurato“ / “Officina di riparazione“, il vostro garage presso il quale avete stipulato MultiAssurance oppure una concessionaria che offre le assicurazioni MultiAssurance, affinché la franchigia decada o si riduca anche con questa modalità di avviso del danno.


Scaricare QUI la denuncia di sinistro